Cammina con Ale 2024

7 APRILE 2024 h. 10.00 - Villa Pamphilj

Unisciti a noi per una giornata di cuore,  sport e solidarietà in sostegno all’Associazione Alessandro Parini!

A un anno dalla scomparsa di Alessandro, l’Associazione dedicata alla sua memoria si presenta alla città di Roma e promuove la prima edizione della Camminata a Villa Pamphilj. 

La Camminata di beneficenza è un’occasione speciale per riunire parenti, amici e chiunque voglia dare il proprio contributo alla nostra Associazione, per promuovere uno stile di vita attivo e diffondere la consapevolezza sui progetti formativi promossi dall’Associazione.

Le iscrizioni online chiuderanno alle ore 18.00 di sabato 6 aprile.
Sarà comunque possibile iscriversi ancora domenica 7 mattina prima dell’inizio dell’evento, direttamente a Villa Pamphilj.

Per l'elevata affluenza, la disponibilità della maglietta non sarà garantita agli iscritti dopo le ore 18.00 di giovedì 4 aprile.

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Le iscrizioni online sono terminate!

Puoi iscriverti ancora direttamente a Villa Pamphilj, domenica mattina dalle ore 8.30 alle ore 9.40!

Ti aspettiamo!

Scarica tutte le info

Attività in programma

  • Presentazione dell’Associazione (h. 10.00): Scopri di più sull’Associazione Alessandro Parini, i nostri eventi e come i proventi della corsa contribuiranno a finanziare progetti educativi.
  • Camminata Benefica (h. 10.15): Cammina con noi per sostenere l’istruzione e la formazione. Percorreremo 2km, 4km o 8km per dare un futuro migliore a ragazzi e giovani studenti.
  • Intrattenimento (h. 12.00): A fine evento sportivo, è previsto un punto ristoro per stare tutti insieme.

Hai bisogno di aiuto?

Ludovica-Ritratto-2

Chiedi a Ludovica: scrivi a camminaconale [at] alessandroparini.org